logo_m5s_trezzano

Il Movimento 5 Stelle di Trezzano Sul Naviglio presenta i candidati della lista civica e il candidato portavoce Sindaco martedì 15 aprile, alle 21.00, al Centro Socio Culturale “Dalla Chiesa” (salone polivalente).

Il candidato alle Europee per il Movimento 5 Stelle Bruno Giulio Misculin presenterà il candidato Portavoce Sindaco, i candidati della nostra lista, e dopo un breve intermezzo con buffet per socializzare coi candidati, verrà presentato il programma partecipato che proponiamo ai trezzanesi. Il programma che presentiamo è stato costruito in questi mesi a partire dal programma del Movimento 5 Stelle e della Carta di Firenze attraverso una serie di incontri pubblici di confronto con i cittadini e attraverso l’utilizzo di un forum aperto e consultabile.

Verranno affrontati tutti i temi legati all’amministrazione del nostro Comune, quali la legalità, la sicurezza, le politiche sociali, il traffico urbano, l’ecologia, la trasparenza, la partecipazione e molto altro.
Il Movimento 5 Stelle si candida ad essere il portavoce dei cittadini all’interno delle istituzioni, e dunque spiegheremo la peculiare differenza tra un consigliere tradizionale e un “portavoce” e quale metodo di lavoro proponiamo ai cittadini perché il nostro programma rimanga un laboratorio aperto per i comitati, le associazioni e tutte quelle persone che vorranno essere cittadinanza attiva e cooperativa con le istituzioni, per la segnalazione dei problemi e per lo sviluppo di soluzioni condivise.

Saranno presenti alcuni rappresentanti eletti nelle istituzioni per il Movimento 5 stelle a coadiuvare la moderazione della serata.

Vi invitiamo a partecipare alla serata e proporci domande e discuterne insieme, Grazie

Movimento 5 Stelle Trezzano Sul Naviglio

PS: Ricordiamo che è possibile sottoscrivere la lista del Movimento 5 Stelle firmando in comune, all’Ufficio Elettorale. 

Gli orari dell’Ufficio sono stati estesi in accordo con la Prefettura per permettere ai cittadini trezzanesi di raggiungere l’Ufficio Elettorale anche oltre i normali orari di ufficio, in virtù del commissariamento e delle difficoltà a raccogliere le firme in assenza di consiglieri comunali che possano certificare all’esterno del Comune.

Orari aggiuntivi:

MARTEDI 15 – dalle 17.00 alle 20.00

MERCOLEDI 16 – dalle 17.00 alle 20.00

dal Lunedi al Giovedi l’Ufficio Elettorale rimane aperto dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 e il venerdi al mattino dalle 8.30 alle 12.30 come di norma. L’ultimo giorno utile per sottoscrivere la lista è Giovedì 24 Aprile.