logo_m5s_trezzanoNel ringraziare tutti i trezzanesi che hanno sottoscritto la nostra lista per le elezioni comunali, il Movimento 5 Stelle di Trezzano e il suo candidato Sindaco Portavoce Guido Nani vi invitano a tutte le prossime iniziative.

La nostra campagna elettorale sarà fondata sul continuo confronto con i cittadini, a partire dal prossimo incontro alla Casa delle Associazioni, martedì 6 alle 16.30, incentrata sul rapporto cittadini e sanità in Lombardia, per seguire con l’arrivo del tour dei Parlamentari ed Candidati al Parlamento europeo in piazza San Lorenzo, domenica 11 maggio alle 21.00, dibattito aperto coi cittadini nello stile delle agorà che ci contraddistinguono.

Guido Nani parteciperà insieme ai candidati a tutti gli incontri organizzati dalla società civile trezzanese e sta rispondendo a tutte le richieste di confronto e di ascolto dei cittadini, e come sempre ai gazebo nelle piazze di Trezzano durante tutto il mese.

Vi aspettiamo dunque per parlare del programma, per conoscervi e arricchire insieme a voi di proposte e idee il nostro progetto: siamo fermamente convinti che a Trezzano ci siano davvero tantissimi cittadini che desiderano una totale trasformazione nel modo di gestire la cosa pubblica, e che questa sia possibile grazie alla partecipazione e alla voglia di rinnovamento dei cittadini stessi.

Queste elezioni sono l’occasione per dare voce al fermento culturale e civico dei trezzanesi, che da troppi anni aspettano una svolta rispetto ad una storia di vicende che ha abbrutito la vita politica trezzanese. Trezzano non è una “causa persa” e i cittadini di questo comune devono poter avere la possibilità di divenire una vera comunità viva e socialmente vivace, chiudendo per sempre con un passato di illegalità e malaffare.

Il nostro programma e i curriculum dei nostri candidati sono disponibili sul nostro sito.

Contattateci e verremo a trovarvi,

Diffidate dalle imitazioni, con il Movimento 5 Stelle … niente sarà più lo stesso!

Movimento 5 Stelle – Trezzano sul Naviglio