logo_m5s_trezzanoGuido Nani, candidato portavoce Sindaco del Movimento 5 Stelle di Trezzano, organizza un appuntamento interamente dedicato ai temi del lavoro e dell’economia.

Nella cornice delle tipiche agorà del Movimento 5 Stelle, i deputati Laura Castelli e Daniele Pesco interverranno in piazza San Lorenzo lunedi 19 alle 15.00 per spiegare le misure economiche del Movimento 5 Stelle per uscire dalla crisi. Racconteranno le misure fatte approvare mediante l’attività parlamentare di opposizione e il disegno generale delle proposte che il Movimento 5 Stelle ha portato nel panorama politico.

Laura Castelli, deputata della commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione, è – in questa sede- portavoce del gruppo di parlamentari che si occupa di Piccola Media Impresa, Lavoro ed Economia. Daniele Pesco è tra gli autori dello studio sul Reddito di Cittadinanza e ci illustrerà la proposta del Movimento 5 Stelle e le sue importanti ricadute sociali ed economiche.

I nostri candidati locali aprofitteranno per spiegare le proposte a livello comunale per incentivare il lavoro, supportare la pmi locale e favorire imprese e cittadini per il collocamento.

Il Movimento 5 Stelle di Trezzano è reperibile quasi ogni giorno ai gazebo organizzati nei diversi quartieri di Trezzano e previo contatto telefonico e via email agli indirizzi presenti sul sito trezzano5stelle.org, nella pagina contatti.

Trezzano 19-5(1)